« Istruttore ed allievo si scambiano di posto | Main | Low al corso di Web Analytics »

Guardare Google Analytics mentre ci si mette i calzini

Chiaramente non posso dirvi il suo nome (magari passa qui lui stesso a dirlo , ma io ho un amico che appena entra in casa va al PC e vi si stacca quando esce o quando decide di andare a dormire.
Non ci credete? L’ho visto molte volte abbottonarsi la camicia stando davanti al monitor ed allo stesso modo mettersi i calzini ed allacciarsi le scarpe. Ovviamente è scontato che il panino lo mangia così.

Badate, non sto dicendo che non faccia vita sociale. Se c’è da uscire, esce, e trova persino il tempo per avere storie con donne di mezzo mondo, ma se è in casa… chi lo cerca lo trova invariabilmente lì, nella saletta server (perché il fortunato ha uno spazio apposito in casa).

Vi dico onestamente che io con le mie 15 ore al giorno trascorse davanti ad un PC pensavo di essere il massimo, ma guardano lui ho dovuto ricredermi.

Il bello è che non è per nulla un orso, anzi, estremamente simpatico e gioviale, è bello trascorrere del tempo con lui.

Veniamo a voi :-P

Come siete messi? C’è gente che supera il mio amico? Che riuscite a fare off-line, mentre con gli occhi e la mente siete on-line, monitor acceso e spia del disco lampeggiante?

Commenti (7)

facile, mentre sono offline penso a cosa farò quanto torno online :P

:-P

Accuso comportamenti simili, ma penso che dopo il corso di web analytics avrò tante ragioni i più per tracciare, studiare gli utenti :) Non vedo l'ora di iniziare questo corso!!!

Quando ho cominciato a leggere mi son detto: "Ma quand'è che Fra è venuto a casa mia? Io mica me lo ricordo!" :P

Quando sono off-line, però, stacco tutto, dato che la vita vera alla fine va vissuta là fuori, dove l'unica banda è quella che suona sul palco, e non si misura in KB/s ma al limite in BPM, e dove i motori sono quelli che stanno nei cofani delle automobili.
Oddio, capita che di tanto in tanto mi venga un'idea e vorrei essere davanti al monitor... ma è per questo che tengo note e appunti. Che puntualmente, però, non leggo mai :D

Marco:

beh' ragazzi, io penso semplicemente, che la cosa bella di queste ambiente, è che è una passione, non penso che siamo degli invasati di lavoro, ma siamo degli invasati di passione! :)

E uno la passione, la vive come vuole.............

Ciao

Vabbè, almeno l'interessato saprà che non è solo lui così :-)

IO pure faccio così..ma spesso mi domando e dico è produttivo? nel senso, magari si perde un pò di aggressività sul lavoro al pc, ci si sonnecchia sopra ecco...

Scrivi un commento


YoYo - Formazione rotolante, Via Zara 30, 36040 Orgiano (VI) - Tel. +39 349 2207339 - P.IVA 03441480245
Per iscrivervi ai corsi o ricevere maggiori informazioni contattate Mariangela Balsamo scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it