Main

Carta dei diritti


Riteniamo che i nostri allievi siano principalmente persone e come tali abbiano dei diritti. Ci crediamo così tanto che abbiamo creato questa carta che pubblichiamo. I commenti sono aperti ed ognuno degli allievi può dire se sono stati assolti o no.

 

Assistenza gratuita per tutto il mese successivo al corso

Ogni allievo ha diritto all'assistenza gratuita in chat o per telefono per un mese a partire dalla fine del corso. Potrà fare al docente tutte le domande che non è riuscito a porgli durante il corso e chiedere aiuto e supporto per eventuali progetti o esercitazioni.

Materiale didattico specifico per il corso

Per ogni corso verrà fornito all'allievo il materiale didattico adeguato a quella edizione, secondo le strategie e le azioni di web marketing aggiornate al periodo.

Prezzi in base ai costi e non al valore di mercato

Ogni allievo ha diritto ad un corso con prezzi calcolati sui reali costi della struttura e dell'organizzazione e non sul valore di mercato, solitamente molto più alto.

Tutto il tempo necessario per domande e chiarimenti

Vogliamo che i nostri allievi abbiano il tempo necessario per chiedere spiegazioni e porre domande al docente, con la dovuta tranquillità. Il corso deve avere una durata che lo consenta.
Menu
Archivio Carta dei diritti

Questa pagina contiene tutti gli articoli classificati come Carta dei diritti. Sono elencati in ordine di data.

Corsi è la categoria successiva.

Altri possono essere letti sulla home o cercando nell' archivio.


YoYo - Formazione rotolante, Via Zara 30, 36040 Orgiano (VI) - Tel. +39 349 2207339 - P.IVA 03441480245
Per iscrivervi ai corsi o ricevere maggiori informazioni contattate Mariangela Balsamo scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it