Sì, proprio così, LP, non ti sopporto proprio, anche se devo ammettere che sei ancora importante. Troppo importante, per i miei gusti.
So che prima o poi schiatterai, ma oggi ancora resisti e a dispetto dei tuoi detrattori, tra cui ho l'onore di rientrare, sopravvivi. Anzi, vivi alla grande.
Ma perché?
Sì, sì, lo so perché. Hai ancora successo perché nessuno dei tuoi figli s'è dimostrato tuo pari, i cugini non eccellono ed anche tra gli estranei non si vede luce.
Il TR? Beh, quello s'è perso ancor prima di diventare adulto. È da qualche parte, forse qualcosa di buono combina pure, ma se non se ne sa nulla e lui non si fa vedere, di fatto è come se non esistesse.
Che facciamo?
E che vuoi che faccia. Mi rassegno e vengo alle tue feste pure io, a tentar di raccogliere qualche briciola, sperando almeno che sia di buona qualità. C'è dire che a queste feste ci sono tutti, amici e parenti, tutti a tentar di raccattar le stesse briciole. Alla fine la torta si divide tra tanti, che ogni fetta non vale più nulla.
Mi fa schifo? Certo che mi fa schifo, ma non ho altro modo neppure io, quindi...
Ma morirai, lo so che morirai, è da tempo che lo dico, ed i segnali ci sono tutti. Io sono qui ad aspettare, vediamo se muori prima tu o prima io. Io però lascio gli eredi ad aspettare la tua morte al posto mio. Un fradefraX da qualche parte se la riderà e speriamo che mi mandi un tweet dove allora mi troverò.



> Ma morirai, lo so che morirai...
Pensavo 'sta cosa proprio ieri sera.
Qualche anno fa aveva un senso... Ora ne ha molto meno. Il problema è che prima di morire deve essere sicura di aver lasciato un degno erede (che al momento non vedo)...
Scritto da: DAG | 21.07.10 09:05
Scritto il 21-07-2010 09:05
Hai ragione, Dag, al momento il problema è proprio il fatto che la LP non ha un erede che possa succedergli in modo decoroso :)
Scritto da: fradefra | 21.07.10 19:48
Scritto il 21-07-2010 19:48