« Ancora proposte di scambio link? Naaaaaaa! | Main | Settembre, si riparte: cosa bolle in pentola? »

Comunicazioni trasversali al Corso Google Analytics Avanzato

Anche durante il Corso Avanzato di Google Analytics, il 12 novembre 2010, attiveremo una linea di comunicazione trasversale tra gli allievi in aula.

Mentre Marco Cilia darà le spiegazioni e mostrerà i programmi, io sarò su MSN Messenger in chat multisessione con gli allievi che lo vorranno, per commentare, dare risposte immediate alle domande e in qualche caso farmi portavoce con Marco.

In sostanza, quello che vogliamo è aumentare al massimo l'interattività in aula, per rendere quanto più efficace possibile la giornata.

All'inizio della giornata daremo i parametri per connettersi alla wireless ed il mio account MSN, poi in qualunque momento gli allievi connessi, anche vedendosi tra loro, potranno fare commenti o farmi domande, senza che Marco debba necessariamente interrompersi. Al limite, quando riterrò che la cosa sia veramente importante e debba essere risolta subito, ci penserò io a farlo.

In alternativa, sarò raggiungibile via Facebook, Twitter e, male che va, SMS o posta elettronica.

Perché tutto ciò? Perché da sempre crediamo che l'interattività sia un elemento importante di un corso, unica cosa che distingue quest'ultimo da una presentazione di contenuti, vogliamo far di tutto in questa direzione. Ci crediamo e ci sforziamo al massimo delle nostre possibilità.

Scrivi un commento


YoYo - Formazione rotolante, Via Zara 30, 36040 Orgiano (VI) - Tel. +39 349 2207339 - P.IVA 03441480245
Per iscrivervi ai corsi o ricevere maggiori informazioni contattate Mariangela Balsamo scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it