« Piano di comunicazione Maisazi Day, fase tre | Main | Corso Scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article-Marketing »

Finiti per il 2007 i corsi sui comunicati stampa

Con l'edizione di ieri, 14 novembre, del corso sui comunicati stampa e Article Marketing di Milano, si conclude questo ciclo per il 2007. Dopo una giornata ricca di domande ed interazioni con i dieci allievi presenti, ci prendiamo un momento di pausa sui comunicati. Ovviamente proseguono gli altri corsi e presto pubblicheremo le date delle edizioni 2008 per quanto concerne lo scrivere per il Web.

Abbiamo deciso, per altro, di incrementare la frequenza dei cicli di formazione sulla scrittura per il Web, visto l'interesse notevole che abbiamo riscontrato. Abbiamo sempre molti allievi (vi ricordo che abbiamo un limite massimo di 15, quindi per noi 10 sono tanti), sperando che gli stessi si siano trovati bene (ma i feedback ci paiono positivi, quindi siamo ottimisti).

Per quanto mi riguarda, sono pienamente soddisfatto. Come istruttore mi diverto sempre e l'interazione raggiunta con le persone è sempre stata alta.

Commenti (5)

ciao :)

"io c'ero" :D e confermo il feedback positivo: corso interessante, pieno di informazioni utili e di spunti da sviluppare... e non manchero' di farlo!

alla prossima

Grazie Morena :)

E' sempre un piacere partecipare ai tuoi corsi Francesco, nel nostro lavoro ci sono cose su cui è sempre bene confrontarsi, e l'interazione docente/allievi di yoyo rimane, secondo me, il più bel pregio,

ciaoo :)

Ciao Francesco,
vorrei sapere se in futuro sono previsti altri corsi sui comunicati stampa online. Hai qualche novità per noi? :)

fradefra - Consulente Web Marketing:

Sì, sono previsti. Noi i corsi li organizziamo sempre a richiesta, quindi quando vuoi puoi contattare Mariangela Balsamo per fissare una data, se siete interessati :)

Scrivi un commento


YoYo - Formazione rotolante, Via Zara 30, 36040 Orgiano (VI) - Tel. +39 349 2207339 - P.IVA 03441480245
Per iscrivervi ai corsi o ricevere maggiori informazioni contattate Mariangela Balsamo scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it