« DVD del SEO Traning di Roma | Main | Togliere la data dai post »

Corso SEO: aula interattiva

Durante il Corso SEO avanzato del 21/10/2010 e la seconda edizione del successivo 22 faremo alcune cose per aumentare l'interattività in aula, tra partecipanti e docenti (sapete già che sono Enrico Altavilla e Piersante Paneghel di SearchBrain).

All'apertura del corso, io indicherò il mio account MSN (fradefra450@hotmail.com), il mio profilo Twitter (http://twitter.com/fradefra61) e un post appositamente aperto sul blog di YoYo - Formazione rotolante.

Chi vorrà, potrà aggiungermi su MSN ed entrare in chat multissessione con me e con gli altri che lo faranno. Mentre i docenti spiegano, noi potremo scambiarci idee trasversalmente e gli allievi potranno girarmi domande e considerazioni che alla prima occasione io girerò ad Enrico e Piersante. Inoltre, se in chat tra gli allievi vedrò degli spunti interessanti, interverrò con Enrico e Piersante per una eventuale puntualizzazione o nostra considerazione aggiuntiva.

Mediante Twitter e il post, invece, mi terrò in contatto con chi non ha installato MSN.

Ovviamente in aula ci sarà disponibile una Wi-Fi per la connessione ad Internet.

Perché tutto questo? Visto che vi saranno 25 partecipanti (ed anche la seconda edizione sta per arrivare al completamento), ci serviva un modo per interagire senza interrompere Enrico e Piersante e senza aspettare gli spazi domanda. Mi è parso che questo fosse il modo migliore.

Appuntamento in aula

Scrivi un commento


YoYo - Formazione rotolante, Via Zara 30, 36040 Orgiano (VI) - Tel. +39 349 2207339 - P.IVA 03441480245
Per iscrivervi ai corsi o ricevere maggiori informazioni contattate Mariangela Balsamo scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it