Abbiamo chiuso un progetto di commercio elettronico e quindi ci ritroviamo, incredibilmente, del tempo libero.
Dato che il commercio elettronico ci piace molto, ci ha dato tante soddisfazioni, ci viviamo alla grande, ci pare ovvio proseguire.
Eccoci qui, quindi. Se avete un nuovo sito di commercio elettronico da avviare, dal progetto iniziale alla redazione delle schede, dalla strategia di Comunicazione al Web Marketing, e vi serve qualcuno che vi segua in questi aspetti, ci siamo .
Come sanno quelli che ci conoscono, noi ci occupiamo della definizione delle strategie, delle specifiche di comunicazione, grafica e marketing, del supporto a chi redige le schede, ed ovviamente le indicazioni SEM/SEO a chi si occuperà della cosa.
Tanto per chiarezza, così evitate di perder tempo, non ci facciamo pagare a giornata, ma a provvigione sul fatturato. Quindi siamo quelli giusti se non volete pagare nulla nella fase iniziale, ma il progetto deve essere strategico e ovviamente con un arco temporale di vita che dia un senso al nostro operato.
Su di noi non sto qui a scrivere, mi pare ovvio che il soggetto che parla di sé è sempre credibile solo fino ad un certo punto. Molti nel settore del Web Marketing italiano ci conoscono ed ancor di più in quello del commercio elettronico, dove abbiamo superato abbondantemente la decina di progetti di successo in parecchi settori.
Se volete chiederci altre informazioni o farci proposte, scrivete a francesco.defrancesco@yoyoformazione.it.
mmm interessante sto riallestendo un ecommerce per un cliente e se ci stiamo con i budget vi contatto, è un ecommerce che vende condizionatori daikin. Ha speso quasi 100.000 euro con AdWords ma ha fatturato bene un solo anno e ora mi ha chiesto di rifare il sito e lavorare sul posizionamento naturale.
Scritto da: YouON | 07.09.11 12:30
Scritto il 07-09-2011 12:30