Ogni allievo ha diritto al 10% di sconto automatico sul prezzo del secondo corso seguito, al 20% sul prezzo del terzo, al 30% sul prezzo del quarto ed al 40% sul prezzo del quinto corso. Gli sconti non sono cumulabili e quando l'allievo avesse diritto a più di uno, potrà scegliere quello a lui più vantaggioso. Pensiamo che sia giusto premiare e incentivare gli allievi più fedeli.
Troppo spesso si parla di Customer Relationship Management, si tengono corsi, si spiega perché sia preferibile migliorare i rapporti coi propri clienti, poi coi fatti... tutto si ferma
Per quanto ci riguarda, invece, abbiamo pensato che incentivare a seguire tutto il percorso formativo, può far nascere dei rapporti importanti ed abbiamo deciso di investire su ciò.
Un esempio.
Seguire il corso sull'avviamento e promozione dei blog di Verona, costa 290 euro.
Se si decidesse di seguire il successivo corso di posizionamento sui motori di ricerca, a Milano, si spenderebbero ulteriori 315 euro.
Col corso di gestione di una campagna di pay per click di Bologna, si aggiungerebbero ancora 280 euro.
Complessivamente si sarebbe speso 885 euro + IVA per 6 giorni di corso. Un piano di formazione sul Search Engine Marketing di tutto rilievo ad un prezzo che in molti altri contesti equivale a poco più di un giorno di formazione.