« No, i video corsi non li facciamo | Main | Corsi AdWords: smettiamo? »

Piersante Paneghel al corso di posizionamento

Ecco, questa è una vera news, anzi una chicca.

Al Corso di Posizionamento di Verona del 13 e 14 maggio 2008 (anzi, giorno 14), ci sarà ospite Piersante Paneghel a parlare di penalizzazioni.

Sta lavorando forte su quest'aspetto, in Italia è una delle persone che ne sa di più, come della SEO in generale.

Stasera siamo ad una cena assieme a Simone Carletti (Weppos) ed Enrico Altavilla (Low) e non mi sono perso l'occasione per fargli la proposta, subito accettata.

Dico la verità, sono felicissimo che Piersante abbia accettato il mio invito, perché è una persona che stimo moltissimo.

Gli allievi si godranno questa splendida persona, che per inciso su alcune cose ha una visione leggermente diversa dalla mia ed un diverso modo d'operare. Sarà estremamente interessante, quindi chiacchierare assieme, a tutto vantaggio dell'interazione d'aula.

Di Piersante Paneghel non c'è bisogno di dire altro. Tutti gli operatori del SEM/SEO italiano lo conoscono ed apprezzano, i suoi clienti lo seguono sino alla morte, gli Junior vorrebbero tutti lavorare con lui.
Mi fermo, che altrimenti pare una sviolinata.

Commenti (5)

Pierante ti ha parlato durante la cena del punto G e del punto L? (di google ovviamente) :P

Ai corsi che teneva che ho potuto seguire devo dire che il problema penalizzazioni lo appassionava e riusciva a spiegarlo magnificamente. Veramente un ottimo ospite.

Pieropan:

Prima di fare gravi danni alla scena SEM italiana - facendo secca la vecchia guardia di TSW per ernia fulminante da risate - sarà bene raccontare com'è andata. :)
Mi fa Francesco, in clima di relax, mentre ciascuno di faceva le sue cose di rete: "senti, che ne dici di venire come ospite in uno dei miei corsi? tipo alla tal data e nella tal città?"
Dico: "Mmmmh... fico, si potrebbe anche fare... fammici pensare...massi'".
Il tasto invia ha avuto una vibrazione... fatta.
Più veloce di twitter sto uomo!

Oh, Francesco, secondo me hai fatto una scommessa con qualcuno che saresti riuscito a farmi arrossire, e a occhio e croce devono essere parecchi soldi.
Vigliacco! non ci riuscirai!

P.

Eh!Eh!
Non credo proprio che possa arrossire, non certo per queste cose.
Ci divertiremo molto, invece :) almeno io :)

quasigoal:

fradefra, ultimamente ti leggo che parli sempre di cene... AH AH AH! ;0)


@Quasigoal
Ebbene sì, sto pensando di cambiare attività :p

Scrivi un commento


YoYo - Formazione rotolante, Via Zara 30, 36040 Orgiano (VI) - Tel. +39 349 2207339 - P.IVA 03441480245
Per iscrivervi ai corsi o ricevere maggiori informazioni contattate Mariangela Balsamo scrivendo a mariangela.balsamo@yoyoformazione.it